mercoledì 6 marzo 2019
Una giornata intensa, ricca di emozioni con una partecipazione davvero numerosa. Nel corso della giornata, ma soprattutto nei due momenti clou dell’evento -il brindisi del mattino ed il taglio della torta del pomeriggio – il personale Airis ed i suoi ospiti hanno rivissuto la storia della società di ingegneria ambientale ed hanno ripercorso i tratti più salienti dalla sua costituzione avvenuta il 6 Marzo 1984 – grazie in primis alla presenza dei soci fondatori di Airis – al suo 35° anniversario, festeggiato oggi 6 Marzo 2019.
Presenti molti dei clienti Airis – tanto della Pubblica Amministrazione quanto del settore privato -, fornitori, soci, dipendenti ed ex dipendenti, collaboratori, che hanno brindato all’importante traguardo raggiunto dall’azienda e che la rendono un punto di riferimento nel settore dell’ingegneria ambientale.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’evento giunge dall’intero staff di Airis. “Sono molto grato per la partecipazione così numerosa di oggi al nostro 35° Anniversario. Ringrazio tutti per aver reso possibile questa giornata che rimarrà nel cuore e nei ricordi di tutti noi. Un ringraziamento particolare lo dedico ai soci fondatori che sono stati al mio fianco oggi come allora” – dice l’Ing. Francesco Mazza, Presidente del CdA di Airis.
35°Anniversario