Airis presenta un articolo sulla modellazione del rumore antropico Dal 7 al 9 giugno 2023 nelle aule del Polo Scientifico Tecnologico dell’Università di Ferrara si terrà il 49° convegno nazionale
Assform ha organizzato un seminario formativo in presenza dal titolo “Il ruolo dell’idrogeno nel settore del riscaldamento” che si terrà all’Hotel Airport di Bologna il 20 aprile 2023 a partire
Il Chapter Emilia Romagna di GBC Italia in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Bologna ha organizzato un evento online sulle tematiche inerenti l’edilizia sostenibile: “Applicazioni normative della sostenibilità in
Il 15 settembre 2022 ha aperto le porte a Casteldebole, la nuova Villa Bellombra, presidio ospedaliero specializzato nella riabilitazione intensiva con tecnologia robotica. Viene definito “ospedale parco”: ottomila metri quadrati
La certificazione LEED della nota multinazionale svedese è la dimostrazione della capacità tecnica e dell’ampia conoscenza del settore AIRIS dedicato ai progetti di certificazione energetico-ambientale in edilizia. L’intervento concerne la
Il 29 aprile 2022 a partire dalle ore 15 si terrà il seminario formativo organizzato da Assform presso il Green Village di Modena. Gildo Tomassetti, membro del Board e Direttore
Airis in RTI con Studio Silva, Y.U.PPIES’ Services e Archeomodena (Associazione Professionale Benassi Guandalini Scaruffi) e con Mandataria Benedetti & Partners Studio Associato di Ingegneria si è aggiudicata la gara
Nella giornata di ieri, 15 marzo 2022, si è tenuta l’Assemblea dei soci del Chapter Emilia-Romagna per l’elezione del Comitato Direttivo e dei ruoli di Segretario e Vice-Segretario della sezione
Airis – in ATI con TPS Pro e l’Arch. Francesco Nigro – si era aggiudicata la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di redazione del PUMS (Piano Urbano della Mobilità
La sostenibilità integrata come driver per lo sviluppo nella regione Emilia-Romagna Il Chapter Emilia-Romagna di GBC Italia, organizza il 15 marzo 2022 l’evento dal titolo “La ricchezza sostenibile ed inclusiva