AIRIS Ingegneria per l'Ambiente

Al via il 16 dicembre 2020 dalle ore 9:00 alle 13:00 un Webinar gratuito sul tema dei CAM

mercoledì 2 dicembre 2020

Organizzato da ISPER CPT Ravenna, Airis e il Chapter Emilia-Romagna di GBC Italia e, l’evento vedrà la partecipazione di autorevoli relatori che tratteranno il tema dei Criteri Minimi Ambientali in edilizia anche alla luce del DL Rilancio che contiene il “super bonus del 110%” per la riqualificazione energetica in edilizia.

Il Webinar è un evento introduttivo ad un percorso formativo qualificante e specifico dedicato alle imprese ed ai lavoratori iscritti al sistema ravennate degli enti bilaterali in edilizia che sono chiamati non solo a rispondere alle esigenze del mercato per quanto attiene gli incentivi statali, ma anche e soprattutto a dimostrare le competenze necessarie per gli interventi edilizi proposti coerentemente con la normativa vigente.

Al Webinar parteciperanno l’Ing. Gildo Tomassetti nella veste di Segretario del Chapter Emilia-Romagna di GBC Italia, il neo eletto Presidente di GBC ItaliaMarco Mari -, l’Arch. Toni Cellura Coordinatore gruppo tematico nazionale CAM Appalti presso GBC Italia, l’Arch. Lorenzo Malucelli di Airis e l’ing. Emanuele Pifferi di Edilizia Energetica srl.

 

Il Webinar sarà fruibile attraverso la piattaforma GoToMeeting, previa iscrizione compilando il modulo allegato alla locandina, da inviare a mezzo mail a: loredana@ispercorsi.it

Oice oiceambiente Foglia green-building-council-italia AA associazione-italiana-acustica