AIRIS Ingegneria per l'Ambiente

E' online l'intervista all'Ing. Mazza di Airis per CNA "Imprese in vetrina"

giovedì 16 gennaio 2020

CNA ha dedicato ad Airis un importante spazio nella propria rivista digitale "Io L'impresa Bologna" di Dicembre 2019 - sezione Imprese in vetrina - pubblicata in questi giorni.

Nell'articolo, oltre all'immagine della consegna della pergamena al Management Airis da parte della Referente Politiche Ambiente Energia e Ricerca di CNA Bologna - Carlotta Ranieri - per il 35° anniversario dalla sua costituzione, viene riportata integralmente l'intervista all'Ing. Francesco Mazza - Presidente del CdA di Airis srl e uno dei soci fondatori della società.

Nell'intervista l'Ing. Mazza ripercorre i 35 anni di attività di Airis, ricordando i momenti di avvio della società e rivivendo i successi che l'hanno contraddistinta nonostante le difficoltà e la crisi del mercato.

Ecco un breve estratto dell'intervista, che è possibile scaricare integralmente a questo link

"Cresce notevolmente anche la scala dei progetti e si diversificano i campi di applicazione. Solo a Bologna, AIRIS viene chiamata a svolgere studi che riguardano due aree strategiche per lo sviluppo della città come quella dell’Ex Lazzaretto e quella dell’ex mercato ortofrutticolo, a Navile, dove sorgerà anche la nuova sede del Comune. Poi tanti altri rilevanti progetti come il “cantierone” del Civis, “con lo studio sulle vibrazioni, aspetto critico, specie nell’attraversamento del centro storico. Un progetto – spiega Mazza – che ci ha consentito di acquisire e sviluppare nuovo know-how”.

Oice oiceambiente Foglia green-building-council-italia AA associazione-italiana-acustica