AIRIS Ingegneria per l'Ambiente

Approvato all'unanimità il PUMS di Ferrara

martedì 17 dicembre 2019

Il 16 dicembre 2019 il Consiglio Comunale di Ferrara ha approvato il nuovo PUMS, un risultato davvero importante al quale ha contribuito anche Airis sin dal 2016, assieme alle società Kilowatt, TPS Pro, Go-Mobility srl e l'Arch. Jacopo Ognibene.

L''Assessore alla Mobilità del Comune di Ferrara ha illustrato la delibera di approvazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), comprensivo dell'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano della Città di Ferrara.

Assessore alla Sicurezza, Protezione civile, Frazioni, Mobilità, Palio
>> PG 152309/19 - Approvazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) comprensivo dell'aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano della Città di Ferrara.

La delibera è stata approvata all'unanimità.

-----------------------------------------------------

>> PG 149564/19 - Approvazione dello schema di convenzione tra AMI Ferrara srl ed Enti ed Aziende della Provincia di Ferrara per il "Progetto sperimentale interaziendale di car pooling"

La delibera è stata approvata all'unanimità.

-------------------------------------------------------

>> PG 149569/19 - Approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Ferrara ed AMI srl per l'affidamento ad AMI di attività e funzioni di supporto tecnico operativo nella gestione degli obiettivi individuati dal Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS) e per l'affiancamento nelle attività di attuazione diretta delle iniziative nell'ambito del Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile casa-scuola e casa-lavoro (Progetto Poli-S). Impegno della spesa complessiva di euro 119.200,00 di cui 59.600,00 per l'anno 2019 e 59.600,00 per l'anno 2020.

La delibera è stata approvata all'unanimità.

Per approfondimenti, clicca qui

Oice oiceambiente Foglia green-building-council-italia AA associazione-italiana-acustica