AIRIS Ingegneria per l'Ambiente

Airis membro del Club di Eccellenza Energetica CNA

lunedì 4 novembre 2019

Airis srl, società di ingegneria ambientale impegnata da oltre 35 anni in temmatiche ambientali, è fra i professionisti del oncetti fondanti del gruppo del Gruppo di Cna Bologna specializzato in interventi per il risparmio e l’innovazione in campo energetico.

La referente delle Politiche sull’ambiente, sull’energia e sulla ricerca di Cna Bologna – Carlotta Ranieri – sottolinea quanto i principi fondanti del gruppo siano la garanzia per il committente della competenza degli operatori e l’integrazione delle professionalità per gestire una commessa di efficientamento energetico.I tecnici seguono i lavori dalla diagnosi per individuare problemi e soluzioni, fino a progettazione
esecutiva degli interventi, autorizzazioni, coordinamento e, infine, alle pratiche per gli incentivi».
«Altro punto di forza del Club è la multidisciplinarietà. L’efficace valutazione del sistema edificio-impianto chiama in causa competenze varie che cooperando generano una visione che unisce le esigenze e propone soluzioni integrate».

Il 31 ottobre 2019, Il Resto Del Carlino Bologna ha dedicato uno speciale dal titolo "Consulenza CNA per le imprese della green economy".

Leggi l'articolo completo

Oice oiceambiente Foglia green-building-council-italia AA associazione-italiana-acustica